Responsabili regionali.
«La casa non è solo un luogo, ma un sentimento.» Herrmann Hesse
«È quindi una questione che mi sta molto a cuore dare una vera e propria casa alle persone che ci vengono affidate. Vogliamo che si sentano accolte e sicure con noi, preservando allo stesso tempo la loro indipendenza e fornendo loro il supporto di cui hanno bisogno.»
Christina Bonertz
Direttrice regionale
«Protezione, sicurezza e autonomia sono elementi fondamentali per poter godere di un’elevata qualità della vita. Seguendo la nostra filosofia “Più vicini alle persone" curiamo e accompagniamo le/i residenti per poter garantire questa qualità della vita.»
Elisabeth Deutsch
Direttrice regionale
«Proprio l’umanità è in grado di ridurre la distanza fra le persone e creare quella vicinanza che ci rende consapevoli del fatto di «essere umani». Solo questa consapevolezza permette a noi in quanto persone di fare sentire la nostra vicinanza ad altre persone.
In linea con la filosofia di Senevita – «Su misura per voi» – mostrare umanità è il mio compito più importante, quello che metto ogni giorno al primo posto - indipendentemente dalle sfide che incontro.»
Felix Wintsch
Direttore regionale
«Nelle nostre sedi Senevita si vive attivamente la filosofia aziendale «Più vicini alle persone». Gli elevati requisiti che poniamo alle nostre sedi in termini di assistenza, cure, attrezzature e ristorazione hanno lo scopo di donare ai nostri residenti, così come ai clienti, una migliore qualità del tempo da trascorre con noi di Senevita.»
Kurt Wodiczka
Direttore regionale
«La propria casa e l'assistenza alla persona, Senevita Casa unisce i due mondi per i nostri clienti.»
Luca Risi
Director Operations Senevita Casa
«L'impegno di Senevita Casa è quello di fornire servizi di qualità, ponendo l'accento sulla vicinanza ai clienti e alle loro famiglie. L'assistenza domiciliare comprende cure e supporto personalizzati, oltre a competenze professionali, offrendo un'esperienza calorosa basata su standard elevati.»
Directrice Déléguée
«Qualità, professionalità, costanza sono requisiti che Senevita pone in ogni sua azione.
Un sorriso, una parola gentile, un complimento, un atto di cura sono attenzioni alle quali dedichiamo grande umanità.
Essere vicini alle persone mostrando empatia, competenza sono gesti fondamentali nella presa a carico dei nostri clienti così come nel rapporto con i nostri collaboratori.»
Martina Morandi
Directrice Déléguée